Parlami ancora di Craig Warwick

41-yrldc82l-_sx314_bo1204203200_Amici buon lunedì dell’Angelo! Oggi vi voglio consigliare un libro che stamattina ho finito di leggere. Si tratta di Parlami ancora di Craig Warwick.

Vediamo insieme di cosa tratta questo libro.

Sinossi

Vera ha una bimba supervivace che la fa impazzire, un marito che l’aiuta poco e la delusione di sentirsi estranea nell’unico luogo dove aveva sperato di ritrovarsi a casa: se solo si fidasse di più di chi le sta vicino, la sua solitudine potrebbe alleviarsi e fiorire in nuovi incontri… Liz sta per affrontare un grande cambiamento e deve scegliere quali relazioni, sentimenti e oggetti lasciarsi alle spalle per salutare con gioia l’infanzia ed entrare a testa alta nell’età adulta. Luigi ha un umorismo irresistibile, un Blackberry che non smette mai di suonare e un inconfessabile senso di colpa per quella promessa troppo a lungo rimandata. Romina tenta di nascondere una ferita ancora aperta che la rabbia per un abbandono improvviso non le ha mai permesso di sanare. Carlo è troppo giovane per rendersi conto del suo talento, ma forse accanto a lui c’è qualcuno che vede già oltre i suoi modi ruvidi e il ciuffo che gli copre gli occhi… Grazie all’aiuto di Craig e al suo dono di comunicare con gli angeli, Vera, Liz, Luigi, Romina, Carlo e tanti altri hanno avuto l’occasione di dialogare con le presenze amiche che sempre ci sono vicine e affrontare le prove che la vita ci pone. Dopo “Tutti quanti abbiamo un angelo” Craig Warwick torna in libreria per raccontarci gli incontri più emozionanti della sua vita, trasportandoci nella quotidianità dei suoi anni da ragazzo a Londra, del presente siciliano e di viaggi vicini e lontani…

Leggendo l’introduzione di questo libro scritta dallo stesso Warwick, ho voluto segnarmi un estratto che mi ha colpita come del resto tutte le docici storie vere che sono racchiuse in questo volume.

[…] Ma non c’è modo di aiutare gli altri se prima non ci si prende cura di sé. Dobbiamo ascoltare il nostro corpo, il nostro cuore, i nostri angeli. Solo così possiamo essere al massimo delle forze e trasmettere energia positiva. Non possiamo esser d’aiuto a nessuno, se prima non ci occupiamo di noi stessi.

Consiglio la lettura di Parlami ancora di Craig Warwick, a tutti quelli che credono nell’invisibile e anche a quelli scettici.

Ora vi saluto e vi rinnovo l’appuntamento come sempre al prossimo libro.

Ciao ciao dall vostra Angie

Link di acquisto: Parlami ancora

I commenti sono chiusi.