Il sommo cardine di Victoria Crystal

sommo cardineIl sommo cardine di
Victoria Crystal
edito da Lettere Animate

Segnalazione a cura di
Angie Meloni

 

Ciao a tutti! Vi voglio segnalare un libro intitolato Il sommo cardine che è uscito il 10 Maggio. Victoria Crystal è uno pseudonimo che accomuna le due autrici che hanno scritto questa storia.

Vediamo insieme di cosa parla

Trama

Jake Devilish è un giovane professore della Universitì of London, tormentato nell’ultimo periodo da strani sogni. Arkell Blood è un biologo norvegese che ha rilevato dai suoi studi cambiamenti territoriali e climatici. Le loro esistenze preso cambieranno: Jake conoscerà Nora, una misteriosa ragazza, allieva del suo corso di simbologia che gli presenterà un libro misterioso. Arkell, invece, incontrerà Ametiste, la donna Angelo detentrice del potere dell’Equilibrio, e suo fratello Cassian, il Guerriero della Morte e la Rinascita, con il quale da tempo ha un conto insospeso. Le loro vie s’incroceranno nella capitale inglese dove faranno la loro comparsa i Deliberatori, un gruppo di seguaci del male con l’obbiettivo di ottenere il potere dei Lost Angels. Jake ed Arkell affronteranno il loro destino dopo che le loro anime saranno unite in un patto ed insieme alla Triade, un trio di stregoni composto da Nora ed i cugini, Raphael e Lucy. Lotteranno insieme per pendere e ricaricare il Sommo Cardine, il fulcro dei poteri dei Lost Angels. Così facendo dovranno salvare Londra e tutto il resto del Mondo. Ma Cinnamon, il capo dei Deliberatori, sarà pronto a metter loro il bastone tra le ruote. Il secondo volume della saga degli Angeli Perduti, seguito de “Le Croci dell’Anima”. Una nuova avventura che emozionerà ed appassionerà i lettori di tutte le età.

Per oggi è tutto e vi rinnovo l’appuntamento al prossimo libro. Buona lettura!

Ciao ciao

Precedente Jessica Maccario al Salone del Libro, Scrittori Emergenti Uniti Successivo Eleonora Monti al Salone del libro, Dark Zone