“GraveStone” di Giuliano Conconi

“GraveStone” di
Giuliano Conconi

Segnalazione a cura di
Oriana Tardo

 

Buongiorno cari lettori,

Oggi vorrei segnalarvi la nuova uscita di un autore ormai di casa sul nostro blog: Giuliano Conconi. Lo avevamo intervistato per la sua prima pubblicazione “Il ritorno del Golem” edito per Nero Press Edizioni nel Marzo 2016.

Si tratta di un romanzo avvincente, ispirato alla letteratura classica del fantastico e ambientato nel quartiere ebraico di Praga. Trovate QUI l’intervista!

A distanza di pochi mesi, nel maggio 2016, Giuliano Conconi pubblica per Giovane Holden Edizioni una raccolta di sette racconti: “Il custode del cimitero”. Protagonista in un’atmosfera di terrore e d’impronta gotica, la figura di Cornelius Stone, custode del cimitero di una cittadina inglese, svela al lettore dimensioni ignote e misteriose tra lapidi e cripte abbandonate.

 

GraveStone è la terza pubblicazione di Giuliano Conconi,

in uscita il 3 Luglio 2017 per Primiceri Editore.

Sinossi: Un’antica tomba a forma di piramide al centro del cimitero, gli ultimi minuti di vita del compositore Mendelssohn, la battaglia finale di Vlad Tepes Dracula, l’improvviso risveglio di Cthulhu, le ricerche segrete di Himmler, il vero significato di Halloween, un incredibile viaggio a bordo di un misterioso vascello, fantasmi, lamie, zombi, cannibali…
Quattordici racconti e un romanzo breve: un tour nell’orrore che condurrà il lettore verso molte nottate insonni, nelle quali l’unico rumore che sarà concesso sentire saranno le spaventose storie sussurrate dalle voci dei morti.

Acquistalo qui in anteprima esclusiva!

 

Il blog consiglia vivamente ai lettori tutte e tre le opere di Giuliano Conconi!
Un autore dalle grandi capacità narrative che merita sicuramente la vostra attenzione!

Buona lettura!

 

I commenti sono chiusi.